lunedì 6 giugno 2011

MENTRE MI PREPARO

Mentre mi preparo al ritorno alle recensioni cinematografiche (vorrei almeno ricordare due film che meriterebbero di essere visti da ogni appassionato di film brutti con tante pretese: Dylan Dog con faccia-da-cavallo-dopato-Superman Brandon Routh e il demenziale Skyline) vi lascio qui un minuscolo link che spero nessuno veda, si tratta della mia pagina su Anobii, il sito scoperto qualche mese fa (buongiorno Deneil siamo nel 2011) che permette di creare una libreria virtuale specchio della propria libreria reale e di scrivere quindi recensioni librarie a piacimento (sono sicuro che tutto ciò poteva esser spiegato molto più facilmente, ma poi voi avevate poco da leggere e io poco da scrivere quindi blablabla).
Sicuro della vostra fiducia malriposta (appaio e scompaio dal blog manco fossi una cacca in mezzo ad un prato con l'erba alta) vi saluto e vi do appuntamento di là (dove le recensioni saranno un poco più serie, mi spiace, ma non troppo) e di qua dove spero di tornare presto con tanta tanta tanta...cattiveria!

PS: Se qualcuno conosce personalmente Enzo Miccio del canale digitale Real Time può farmi il piacere di ruttargli in faccia? Lo odio.
PPS (o PSS come scrivevo da bambino): un giorno abbandonerò le parentesi e voi che odiate tutte queste parentesi vi accorgerete che non potrete farne a meno!((()))
                                           (                           CIAO                                  )

3 commenti:

Amos Gitai ha detto...

Salve, passo per fare gli auguri di un sereno Natale e un felice anno nuovo a te e i tuoi lettori, invitandovi a votare i migliori film e attori del 2011. Come blogger di cinema, ti ricordo di votare anche nella sezione apposita.

I MIGLIORI FILM DEL 2011

Mademoiselle Audrey ha detto...

Ciao... carino il tuo blog, come mai non scrivi piu???

cooksappe ha detto...

infatti