giovedì 20 dicembre 2007

UNA VOLTA AVEVO... UN VISO ACQUA E SAPONE

So che molti se la prenderanno, che molti mi accuseranno di eresia se non di pazzia.
Fate pure.
Alla fine è solo questione di gusti.
Sappiate solo che io a vedere Nicole sempre più tirata fino a diventare trasparente non godo neanche un po'.
Anzi, a dirla tutta, un po' mi fa pena (quando non mi spaventa).




20 commenti:

FiliÞþØ ha detto...

Se devo essere sincero...mi piace più ora...però è vero, la differenza si nota...

Deneil ha detto...

ma si alla fine è questione di gusti come ho detto..a me piace inizio anni 90, quando ha smesso di permanentarsi come un ossesso come facevano tutte negli anni '80!
ora come ho detto un po' mi spaventa..oltre al fatto che, e qui davvero qualcuno potrebbe uccidermi, a mio parere a forza di tirarsi non riesce neanche più ad essere espressiva come un tempo!non so se sia questione di scelta dei copioni o cosa fattosta che la kidman negli ultimi anni ha girato cose come la moglie perfetta (pessimo!), invasion (aaaaaaaaaa) e la bussola d'oro che devo ancora vedere ma che mi da forti dubbi!certo poi ha girato anche buonissime pellicole ma a me tutta sta storia della diva di altri tempi e blabla comincia ad innervosirmi un po'..sarò pazzo..

Weltall ha detto...

Il tempo passa per tutti e per quelle persone che vivono sotto i riflettori è una cosa difficile da acettare!
Poi, tira oggi tira domani finisci per rovinarti...
Comunque a me la Kidman è piaciuta tanto anche imbruttita come in The Hours ^___*

Mthemanager ha detto...

Bah c'è di peggio...

Deneil ha detto...

@weltall:son d'accordomcon te ma la domanda che mi pongo sempre è:loro se ne accorgono??dalla brutta fie che fanno certi loro colleghi a tirarsi così tanto non si rendono conto che diventano mostri??non ho ancora visto the hours..che vergogna!
@M:oh be al peggio non c'è mai fine!

Anonimo ha detto...

anche a me spaventa. un cyborg praticamente. ciao nam
http://lacameraobscura.splinder.com/

Mthemanager ha detto...

Cerca una foto di Tara Reid in bikini e dimmi...

Rettiliano Sagace ha detto...

Oddio no, il topo australiano no.
Da giovane sembrava un travesta paiura.
Poi è diventato lo zoccolone ed infine l'eterea maschera di silicone.

Deneil ha detto...

@nam:credevo di essere l'unico!
@M:visto..cosa ha che non va?
@allibito:ahah lo sapevo che questa me la commentavi!sapevo della tua simpatia per questa donna!

FiliÞþØ ha detto...

@ deneil: il fatto della diva d'altri tempi non va giù neanche a me, ma guai a dirlo in giro...

Deneil ha detto...

io sono stato linciato per averlo detto su un sito non so più dove!

Anonimo ha detto...

La Kidman è forse la donna più bella al mondo (di quelle conosciute ovviamente). Però hai ragione a forsa di botulinarsi sta perdendo tutta la sua graziosa eleganza...
Ale55andra

Deneil ha detto...

quel "di quelle conosciute" lo apprezzo molto!comunque per gusti personali ve ne sono di molto più belle a mio parere..la pfeiffer è decisamente meglio (e si è tirata anche meglio per ora..), così è meglio anche la tizia mora de "lo spaccacuori" e molte altre.
ovviamente se consideriamo quelle non conosciute la mia ragazza è moooooolto più bella della kidman!:-b
e non lo dico perchè lei leggerà qui perchè tanto non legge i commenti!
insomma a me la kidman non piace!

Mthemanager ha detto...

http://www.gossipblog.it/post/1190/tara-reid-collassa-in-vacanza-a-bali
oppure
http://www.gossipblog.it/post/1160/indovina-la-celebrita-24#continua
dimmi se ti pare normale

Anonimo ha detto...

Pasolini cineasta a mio parere è sublime nei corti dove è lirico e onirico. Se ti riesce prova a vedere "cosa sono le nuvole" : Ne trovi estratti su youtube. Riguardo ai film non tutta la sua produzione è rivolta a quegli eccessi cui ti riferisci; anche se nei 120 giorni di salò bisognerebbe trascendere il senso normale delle cose e vederne il senso lato. Non a caso dopo la sua morte scoppiò il caso del Circeo. Un film da rivalutare con il vero finale. ciao http://lacameraobscura.splinder.com/

Deneil ha detto...

@M:appena ho un attimo vedo!
@nam:vedrò di recuperare quello che dici e ti saprò dire..su le 120 giornate di salò ho letto molto ma non riesco comunque ad accettarlo..saranno limiti personali.ho visto poi comizi d'amore (mi pare si chiamasse così)..delle interviste che lui faceva alla gente normale per strada su sesso e amore..molto interessante!ti saprò dire comunque!

Anonimo ha detto...

Io l ho vista a mezzo metro dal vivo lo scorso anno e mai visto una donna così bella in vita mia..
Circa la bravura, insieme alla Blanchett sono le due attrici più strepitose della loro generazione: basti vedere film come Dogville, FUR o lo stesso Birth (discutibile forse, ma la sua interpretazione è magistrale) per vedere quanto è brava.

MrDavis

Deneil ha detto...

@mr davis:per quanto riguarda la bellezza si veda la risposta ad alessandra..4post più su..per quanto riguarda la bravura è indubbio che abbia fornito interpretazioni eccellenti ma bisogna anche ricordare filmacci come la moglie perfetta, invasion o vita da strega..che oltre a essere filmacci (come io sono sean) offrono il peggio di nicole!

Anonimo ha detto...

Beh quando hai un copione scadente nessuno offre prove eccelse:pure sua maestà Meryl Streep in PRIME è ridicola!Ho detto tutto!INVASION è un film nato bene ma gestito malissimo con il produttore che ha riscritto la storia in sede di montaggio!La moglie perfetta è carino e offre sequenze esilaranti.E' forse VITA DA STREGA il suo film più brutto in assoluto ma se ti si chiede di lavorare con Michael Caine e la McClaine probabilmente avrei accettato anche io senza leggere la sceneggiatura!
MrDavis

Deneil ha detto...

a mio parere la streep in prime è perfetta proprio perchè è una caricatura di molti suoi ruoli seriosi..e poi anche il film non mi dispiacque!su invasion metterei un no comment dato anche l'apporto di quei due monnezai che son i fratelli wachowski!
su la moglie perfetta non sono d'accordo..lo vidi al cinema e mi lasciò disgustato..salvo solo walken..che comunque ha saputo fare moooolto meglio!
su vita da strega potrebbe anche essere come dici eppure si parla della kidman..non di pinco pallino..a una certa età e con una tale importanza è pensabile che questa smania di lavorare con i grandi a tutti i costi passi!